Osteria La Porta
Con i suoi pochi coperti (meglio prenotare) propone un ambiente, arredato con gusto ed elegante semplicità in stile rustico toscano, è accogliente e familiare. La gentilezza e la professionalità dell titolare, sono un’ottima guida alla scelta dei piatti proposti e degli abbinamenti con i vini.
Cibi per celiaci.
Durante la bella stagione è possibile pranzare in terrazza, godendo di una meravigliosa vista su Pienza, la Val d’Orcia e l’Amiata.
Altre attività:
Degustazioni guidatePrenotazione:
ConsigliataOrario: mezzogiorno e sera
Carte di credito accettate: CartaSì, Visa, American Express, MasterCard
-
Provincia
-
Comune
Pienza -
Categoria
Ristoranti -
Servizi
Connessione WiFi gratuitaOpzioni senza glutineOpzioni veganePagamento carta di creditoPer vegetarianiRistoranteVendita prodotti tipici
Amedeo Alliegro
Enrico... Paolo... & Moreno... E chi può dimenticare... Ospitalità unica... Mangiare Top... In bassa stagione essere trattati da principi e Re... Questa è l'unica location... Complimenti...
Francesco Bergomi
Devo dire che la mia esperienza presso questa struttua è stata di alta qualità. Location intima e bella, piatti di classe e gustosi, vini nobili ed eccellenti. Oltretutto Chef Moreno, come anche in passato lo ha dimostrato, non smentisce mai. Riassumendo: è stata un'esperienza eccellente.
Marco Tromboli
Bel posto e ottimi piatti. Entrando si trova una bella selezione di vini esposta per poi prendere il pasto nella sala o se si è fra i più fortunati (penso solo su prenotazione da quanto detto) si potrà mangiare nella loro splendida terrazza ammirando un fantastico tramonto (ovviamente se ci troviamo per cena). Mi sono trovato molto bene, ci tornerò sicuramente presto!